Fortunato Srl: online con il nuovo sito

È online il nuovo sito di Fortunato Demolizioni, raggiungibile all’indirizzo www.fortunatodemolizioni.it.

Nato con l’obiettivo di rendere più efficace e professionale la presenza dell’azienda sul web, che da anni opera nel settore delle demolizioni, dell’edilizia civile e industriale e della logistica in Puglia, il sito è stato oggetto di restyling, che lo ha completamente rinnovato sia graficamente che nei contenuti.

FORTUNATO DEMOLIZIONI NUOVO SITO
Per la realizzazione del nuovo sito web l’azienda ha scelto di affidarsi a Palcom Web Marketing, che ne ha curato ogni aspetto.

La nuova veste grafica è coerente con i colori del logo aziendale ed caratterizzata da un layout moderno, capace di coniugare funzionalità e design.
La nuova piattaforma si presenta veloce, intuitiva e responsive nella navigazione, ed è accessibile da qualsiasi device come pc, smartphone e tablet.

FORTUNATO DEMOLIZIONI NUOVO SITO ONLINE
Per rendere la consultazione facile e veloce, il sito è stato suddiviso in sezioni specifiche, dove l’utente può trovare tutte le informazioni sulle attività e le specializzazioni dell’azienda. Nelle varie sezioni è possibile visionare, attraverso ricche gallery fotografiche, i lavori curati da Fortunato Srl.

Inserita anche una sezione ‘News’, dove trovare interessanti articoli inerenti alle demolizioni in edilizia, ai capannoni e alla logistica.

Post correlati

Lascia il tuo commento Required fields are marked *

FORTUNATO S.R.L. Sede Legale in Strada Provinciale 353, Trepuzzi (LE) CAP. 73019 CODICE FISCALE e PARTITA IVA 04365870759