Fortunato srl ospita il corso di formazione Fassa Bortolo

Evento formativo organizzato in collaborazione con Fassa

Due ore di formazione da Fortunato srl sui prodotti Fassa. Il corso, in programma venerdì 31 maggio 2019, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso il magazzino di Fortunato srl (Strada Provinciale 353, Trepuzzi- Le).

Durante l’incontro, destinato a professionisti e tecnici del settore edile, saranno illustrate le caratteristiche, le tecniche e gli impieghi d’uso dei prodotti del Sistema Colore e Sistema Cappotto Fassa Bortolo, azienda italiana leader del settore edile, grazie alle sue linee prodotto di alta qualità.

Il Sistema Colore comprende una vasta gamma di prodotti in continua evoluzione, di elevata qualità, pronti a soddisfare ogni esigenza di tinteggiatura, manutenzione, conservazione e risanamento sia all’interno che all’esterno.

Il Sistema Cappotto Fassatherm è un sistema cappotto “completo”: tre modalità di isolamento con lastre dalle tipologie diverse per edifici nuovi ed esistenti, corredati da una vasta scelta di collanti, rasanti, accessori e rivestimenti in varie tonalità cromatiche del sistema colore Fassa Bortolo.

Le soluzioni  tengono conto delle differenti esigenze dell’edificio: un sistema base, per l’isolamento che interpreta gli standard più comuni;  un sistema più evoluto, per ottenere maggiori protezioni; un sistema naturale, per chi cerca una scelta che rispetti anche l’ambiente.

In occasione dell’evento, Forunato s.r.l. ospiterà all’interno dell’azienda, il centro di formazione mobile Fassa Bortolo.

Al termine del corso si terrà un gustoso aperitivo.

Post correlati

Lascia il tuo commento Required fields are marked *

FORTUNATO S.R.L. Sede Legale in Strada Provinciale 353, Trepuzzi (LE) CAP. 73019 CODICE FISCALE e PARTITA IVA 04365870759